Forte dei Marmi, Suv vola su uno stabilimento e lo distrugge

Tuttosport INTERNO

Terrore e sconcerto oggi hanno animato lo stabilimento balneare Bagni Piero, a Forte dei Marmi , una delle zone della Versilia maggiormente frequentate soprattutti in questo periodo di agosto.

L'unica persona rimasta lievemente ferita è stata la guidatrice, trasportata in ospedale con diversi traumi.

Poteva concludersi in una vera e propria strage un normale pomeriggio in Versilia, dove centinaia di persone invece di godersi una giornata di relax hanno dovuto fare i conti con il panico scatenato da una folle guidatrice

Como, la chiamata ai pompieri: "C'è un auto incastrata nel muretto". (Tuttosport)

Su altre fonti

Un’auto fuori controllo termina la sua corsa dentro uno stabilimento balneare di Forte dei Marmi. «C’è stato un rumore pazzesco, ho pensato a un attentato – spiega il sindaco di Busto». (VareseNoi.it)

Forte dei Marmi, 4 agosto 2022 - C'è un video da brividi che riprende la corsa impazzita del suv dentro il Bagno Piero a Forte dei Marmi. Il video è quello delle telecamere di sicurezza e mostra gli attimi precedenti e successivi all'ingresso a tutta velocità del suv. (LA NAZIONE)

Un’auto è entrata a tutta velocità nello stabilimento balneare “Bagno Piero”, sfondando la zona delle cabine e finendo la sua corsa sulla spiaggia. Anche l’auto ha subito danni, con il vetro anteriore distrutto e la carrozzeria fortemente danneggiata (Ticinonews.ch)

– Attimi di panico ai Bagni Piero, lo stabilimento balneare frequentato dal sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli. Sul posto si sono subito recati l’ambulanza del 118 e i Carabinieri: la conducente è stata portata in ospedale ma se la caverà. (malpensa24.it)

Nessun ferito, tranne la guidatrice del suv. Nessuno si è trovato fortunatamente nella traiettoria del suv, un vero e proprio miracolo dato che il fatto si è consumato in piena ora di pranzo. L’unica persona rimasta lievemente ferita è stata la guidatrice, trasportata in ospedale con diversi traumi (Quotidiano di Sicilia)

04 agosto 2022 a. a. a. Si è sfiorata la tragedia in uno stabilimento balneare a Forte dei Marmi. "Ha tirato giù la pergola, l’ha sfasciata, è finita là con la macchina - ha raccontato un testimone ancora spaventato - (Liberoquotidiano.it)