Zenga: «Lo Shakhtar non parcheggia il pullman sulla porta. Step per l’Inter»

Inter-News SPORT

Sicuramente non parcheggeranno il pullman davanti alla porta, loro avranno una piccola fiammella avendo ancora una minima possibilità di qualificarsi.

Le ultime tre partite fra Inter e Shakhtar Donetsk sono finite 0-0, con gli ucraini spesso rinunciatari.

– Walter Zenga segnala i cambi per Inter-Shakhtar Donetsk dalle ultime tre: «La differenza sostanziale sta nel fatto che Roberto De Zerbi non è un allenatore che gioca in difesa. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in Continuerò ad impegnarmi per la parità dei diritti e. (Voce Giallo Rossa)

Il primo obiettivo della stagione, quello per cui Dopod’assenzae torna tra le magnifiche 16 della Champions League. 10 anni d’assenza l’Inter sfata il tabù ottavi di finale e torna tra le magnifiche 16 della Champions League. (Eurosport.it)

Incontro terminato, FC Sheriff Tiraspol 0, Real Madrid 3.22:50. 90'+3' Secondo tempo terminato, FC Sheriff Tiraspol 0, Real Madrid 3.22:50. FC Sheriff Tiraspol 0, Real Madrid 1 (Virgilio Sport)

A sbloccare il match, difficoltoso per i blancos in avvio, è stato Alaba su punizione alla mezz'ora mentre il raddoppio è arrivato al primo e unico minuto di recupero e porta la firma di Kroos. Il Real Madrid, infatti, sta vincendo 2-0 all'intervallo a Tiraspol contro lo Sheriff. (fcinter1908)