SKF: 40 milioni di Euro per Airasca

ZipNews ECONOMIA

Quaranta milioni di euro per ampliare e ammodernare il suo stabilimento di Airasca (TO).

Gli investimenti nei processi di produzione automatizzati consentiranno di consolidare gli attuali siti produttivi del Gruppo nell’Italia settentrionale, con un impatto su altri due stabilimenti.

E’ il nuovo investimento della SKF, con l’obiettivo di trasferire la produzione di cuscinetti di precisione per applicazioni industriali nel più grande sito produttivo italiano del Gruppo, attraverso la costruzione di un nuovo stabilimento. (ZipNews)

Ne parlano anche altri giornali

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. (Siderweb)

In ogni caso, i dati personali non saranno mai diffusi. Essi non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare o gestore del sito web. (Cronaca Torino)

La produzione di cuscinetti di precisione per applicazioni industriali sarà trasferita nel più grande sito italiano del Gruppo, attraverso la costruzione di un nuovo stabilimento. La Skf ha reso noto di voler investire 40 milioni di euro per ampliare e ammodernare lo stabilimento di Airasca, nel torinese. (Quotidiano Piemontese)

Apprezziamo la decisione di SKF di investire a Torino: l’esperienza industriale non ci manca, abbiamo le competenze e il saper fare delle lavoratrici e dei lavoratori che sono tra i migliori al mondo nel manifatturiero. (QV QuotidianoVenariese)

Valerio Lundini e Roy Paci – “Penso positivo” – Voto 6,5: Fulminacci, forse anche per bilanciare la seriosa “Santa Marinella”, decide di reinterpretare “Penso positivo” di Jovanotti. (Yahoo Finanza)

E il segmento dei cuscinetti ad Airasca "super precisi" diventa con questo investimento un hub mondiale. Skf "muove le torri" e a poche ore dai dati di Unioncamere Piemonte che mettevano in luce l'importanza degli investimenti, decide di imprimere una svolta a una fabbrica storica. (24ovest.it)