Cambia ruolo, resta la qualità. Berna, colpo vincente di Sousa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non che sul nome e le qualità di Federico Bernardeschi ci fossero ancora dei dubbi, ma l'idea tattica di trasformare il giovane viola in un cursore di fascia (senza comunque snaturarne le spiccate doti offensive) potrebbe rappresentare l'ennesimo colpo ... (Fiorentina.it)
La notizia riportata su altri media
Dalle pagelle della Gazzetta dello Sport: “7,5: devasta la fascia destra, costringe alla sostituzione di ... (TuttoCalciatori.Net)
Vecino-rosso, rigore su Kalinic – Due errori gravi per Russo, Vecino di mano graziato dal secondo giallo (automatico quando interrompe un passaggio). Ne manca un altro, Silvestre ... (Viola News)
L'ex tecnico della Juventus e della Nazionale italiana, Marcello Lippi, ha parlato a Radio 2 del campionato italiano: "Ieri sera ho visto una grande squadra, ero a Marassi, e la forza impressionante della Fiorentina mi ha colpito. (TUTTO mercato WEB)
Gli uomini di Zenga arrivano alla sfida imbattuti da tre turni (due pari ed una vittoria), la Fiorentina invece viene da tre vittorie tra campionato e coppa e vuole rinforzare la propria leadership in vetta alla classifica. (Rosa Rossa)
In prima pagina nell'edizione di Firenze de La Repubblica c'è il titolo: “E Paulo Sousa stregò l'Italia”. La rivoluzione viola piace sempre di più”. (fiorentinanews.com)
L'hanno fatta viola, la Sampdoria, sul campo amico del Ferraris, e il killer è stata una Fiorentina in grande spolvero guidata da un eccellente Ilicic ma soprattutto dalla sapienza tattica di Paulo Sousa che non ha sbagliato nulla e ha interpretato ... (gonews)