Inter, parla Amadeus: “Nerazzurri come 'Due Vite' di Mengoni. Finale? La guarderò in piedi”

Quotidiano Sportivo SPORT

Marco Mengoni e le sue Due Vite. Tutto Amadeus a due giorni dall’incontro di Istanbul. Inter un chiodo fisso, peggio di Sanremo C’è più ansia per una settimana sanremese o per una finale di Champions dell’Inter? Che domande…la seconda! Amadeus è in grado di gestire le tensioni di Sanremo ma meno quelle interiste: “E’ un chiodo fisso l’Inter - le sue parole - A Sanremo riesco a gestire l’ansia ma con l’Inter no. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

"Speriamo nella squadra di Inzaghi perché vedere una squadra italiana in finale di Champions League è importante per il calcio italiano. Possibilità di vittoria? Il campo lo dirà. Sulla carta il City è favorito, ma alla fine bisogna dimostrarlo in campo. (fcinter1908)

Il ct azzurro, grande ex della partita, rende merito a inzaghi: "Sono felice per Simone. L’ho visto crescere da giocatore e poi da tecnico. Ha fatto molto bene". IL GRANDE EX (Sport Mediaset)

Ma se hai la fortuna di incontrare e lavorare con persone straordinarie come Moratti e Facchetti, è qualcosa che va oltre il calcio, o il successo: ti dà una grande spinta. All’Inter le cose potevano andare meglio. (Fcinternews.it)

Terim: "Spalletti è un mio grande amico, ha detto che ha bisogno di riposo" (Napoli Magazine)

Flashscore Mancini: "Il City favorito sull'Inter ma può succedere di tutto, Allegri va rispettato" (Diretta)

Le parole del ct: "Guardiola e il suo City non sono la squadra più forte al mondo, ma sanno giocare meglio di tutti" (fcinter1908)