Jonathan Maldonato arrestato, l'amica di Siu: «Il marito era geloso, non voleva che sfilasse e le toglieva il cellulare»

Jonathan Maldonato arrestato, l'amica di Siu: «Il marito era geloso, non voleva che sfilasse e le toglieva il cellulare»
leggo.it INTERNO

Jonathan Maldonato, accusato di tentato omicidio pluriaggravato nei confronti della moglie Soukaina El Basri (conosciuta come Siu dall'esercito di ammiratori e ammiratrici che da anni la segue sui social) era già stato denunciato per maltrattamenti dalla donna nel maggio 2023. La denuncia era poi stata ritirata, ma dopo l'aggressione che l'ha ridotta in fin di vita di cui è accusato, la polvere nascosta sotto al tappeto è venuta fuori. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Persino sul lavoro. Voleva la separazione e lo aveva anche annunciato al marito. (ilgazzettino.it)

Una traccia di sangue da appoggio. Una cucina in disordine. (La Repubblica)

Il sospetto, infatti, è che sia stata ferita dal marito, Jonathan Maldonato, ora in stato di fermo con l’accusa di tentato omicidio, nell’indagine avviata dalla procura di Biella. Soukaina El Basri, questo il vero nome della 30enne, resta comunque ricoverata in Rianimazione, mentre proseguono le indagini per accertare cosa le sia realmente accaduto. (Il Fatto Quotidiano)

Influencer ricoverata a Novara è uscita dal coma

Eppure sono diversi gli elementi che non tornano agli investigatori. Siu è uscita dal coma. (ilmessaggero.it)

A questo si aggiungeva un foro nel petto della donna, anche se lei stessa ha confermato la versione dell'incidente al momento del ricovero, giovedì 16 maggio, prima di perdere i sensi. Tanto era però il sangue che si trovava in casa e non sembrava compatibile con una ferita di questo tipo secondo i medici. (Vanity Fair Italia)

Maldonato si è dichiarato innocente. La donna resta comunque ricoverata in Rianimazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)