Dafran bannato dalla chat vocale dopo sfogo in diretta (CLIP)

Dafran bannato dalla chat vocale dopo sfogo in diretta (CLIP)
Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Non appena il round é finito, Dafran ha ricevuto il messaggio in chat: ”Hai ricevuto una restrizione per la chat vocale.

L’ormai celeberrimo streamer Daniel ‘Dafran’ Francesca si é recentemente visto travolto da una polemica dopo essere stato bannato dalla chat vocale in Valorant.

Da sempre conosciuto come una testa calda, lo streamer é stato punito immediatamente dopo lo sfogo in voice chat, impedendogli di continuare a parlare con i compagni di squadra. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

infoitscienza : Streamer guadagna 16.000 dollari mentre dorme: fan tentano di svegliarlo in ogni modo - infoitscienza : Twitch: streamer guadagna 16 mila dollari filmandosi mentre dorme - infoitscienza : Uno streamer guadagna 16.000 in donazioni… dormendo - infoitscienza : Streamer guadagna 16.000 dollari… dormendo - infoitscienza : Ninja, cintura nera di incassi: quanto guadagna lo streamer più ricco del gaming? Come ha fatto. (Zazoom Blog)

Si basa sulla IS 350 F Sport, gli interni sono stati trasformati in una vera e propria postazione di gioco. Lexus ha svelato la sua prima auto progettata da e per la comunità di Twitch, la piattaforma di livestreaming più famosa al mondo. (Auto.it)

La finalissima che incoronerà il re del Twitch Rivals Valorant é invece attesa per il giorno 10 Marzo. The top 3 teams from each group will advance to a 6-team Playoff bracket starting on Day 2, with the bottom team from each group being eliminated. (Powned.it)

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video

Sodapoppin non è soltanto Twitch, fortunatamente per lui. L’account Twitch di Sodapoppin ha oltre 2.2 milioni di seguaci ed ha, al giorno d’oggi, accumulato più di 250 milioni di visite. (Player.it)

"Detto questo, i problemi di soldi/interesse che gli scacchi hanno sempre avuto non sono certo colpa dei PogChamp. Twitch sta aiutando o distruggendo gli scacchi? (Multiplayer.it)

Che Twitch sia la piattaforma-rivelazione degli ultimi anni, sempre più affermata e apprezzata anche in Italia, è certamente indubbio Come riporta lifehacker.com, oltre agli introiti da subscription e donazioni, Twitch pagherebbe cifre più elevate anche per le visualizzazioni degli annunci. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr