L'Inter riparte: i due record nel mirino di Inzaghi e Lautaro sono davvero possibili?

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter riparte: i due record nel mirino di Inzaghi e Lautaro sono davvero possibili? I dieci giorni più difficili della stagione sono alle spalle. Dall'eliminazione in Champions League contro l'Atlético Madrid in poi, all'Inter sembrava non andarne bene neanche una. Ad Appiano, dove ieri si è ritrovato il grosso del gruppo a disposizione di Simone Inzaghi, si è tirato un sospiro di sollievo collettivo per essersi messi alle spalle la sosta peggiore della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Sorprendente iniziativa che coinvolge i tifosi che hanno creduto nella vittoria dei nerazzurri, gioia immensa per tutti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nonostante l'aritmetica ancora non premi l'Inter, Sisal ha già deciso di pagare chi ha dato fiducia alla squadra di Inzaghi (GianlucaDiMarzio.com)

UN INTERESSE − Fabrizio Biasin a Radio Sportiva risponde alla domanda di un ascoltatore sull’eventuale vittoria dello scudetto nel derby: «Al tifoso dell’Inter, in questo momento, credo interessi vincere lo scudetto il prima possibile. (Inter-News)

Si legge nel comunicato: "Miglior difesa e miglior attacco del campionato; maggior numero di vittorie, ben 24, e minor numero di sconfitte, appena una contro il SassuoloStatistiche emblematiche che certificano il dominio di Lautaro e compagni. (Tutto Juve)

La seconda stella, tanto inseguita, è già virtualmente sulle casacche nerazzurre nonostante, alla fine della Serie A, manchino 9 giornate. Qualcuno ha così deciso di premiare in anticipo tutti coloro che hanno creduto nell’Inter vincitrice dello scudetto. (Calciomercato.com)

"I nostri giocatori sono stati molto bravi perché il 50% delle puntate è andato proprio sull'Inter e per questo abbiamo scelto di premiare la competenza dei nostri scommettitori pagando in anticipo tutte le vincite sul campionato 2023-2024". (Il Sole 24 ORE)