No Green Pass, solo centinaia di manifestanti in piazza del Popolo, C'è anche Forza Nuova

Repubblica Roma INTERNO

La manifestazione si sta svolgendo sotto la stretta sorveglianza delle forze dell'ordine dopo i controlli preventivi dei giorni scorsi.

Si sta svolgendo in piazza del Popolo a Roma la manifestazione del Popolo no vax.

In piazza anche un gruppo 30 di una trentina di aderenti a Forza Nuova.

Tra i manifestanti anche Roberto Fiore, leader di Forza Nuova.

In piazza ci sono anche alcune bandiere di Riconquistiamo l'Italia che si presenta con il proprio candidato sindaco, Gilberto Trombetta

(Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Il cambio del percorso è una presa in giro, perché invece di passare da una strada passano per la parallela, ma sempre da piazza Duomo partono e sempre per le vie del centro passano» Sono partiti comunque da piazza Duomo, attraversando le piazze del centro verso Piazza Eremitani, dove poi si è concluso il corteo, anziché chiuderlo come da tradizione ormai in Prato della Valle. (PadovaOggi)

Alcune decine di attivisti della formazione di estrema destra, ha perso parte al sit-in contro il green pass svoltasi a piazza del Popolo. I precedenti appuntamenti no green pass. Già ad inizio settembre, davanti la stazione Tiburtina, era stata organizzato un sit-in contro il Green pass (RomaToday)

Nel resto d’Italia. Sul gruppo Telegram «Basta dittatura», a cui sono iscritte 42.663 persone, erano state annunciate manifestazioni in oltre 120 città italiane Ma la piazza a Roma era piena solo per un quarto, con un centinaio o poco più di persone a manifestare contro l’obbligo vaccinale. (Domani)