PlayStation Plus: disponibili da oggi i giochi gratis di maggio 2021

PlayStation Plus: disponibili da oggi i giochi gratis di maggio 2021
Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

A partire dalla giornata di oggi sono disponibili per essere riscattati i titoli gratuiti del mese di maggio 2021 destinati agli abbonati al servizio PlayStation Plus.

Una volta riscattati i titoli potrete giocarli fin tanto che avrete l’abbonamento attivo.

Questo mese dunque toccherà a:. Wreckfest Drive Hard Die Last (PS5). Battlefield V (PS4). Stranded Deep (PS4). Questi tre titoli sono riscattabili da oggi e fino a lunedì 31 maggio 2021, solamente da chi è abbonato a PlayStation Plus. (Gametimers)

Se ne è parlato anche su altri media

I primi due giochi sono per PS4 e giocabili in retrocompatibilità su PS5, mentre il terzo è esclusivamente per PS5, essendo la versione con upgrade next gen dell'ottimo racing game di Bugbear, specificamente aggiornato per le nuove console. (Multiplayer.it)

pic.twitter.com/KXuDc9uzTq — PlayStation Italia (@PlayStationIT) May 3, 2021. Come ricorda PlayStation Italia in un post sui social, oggi 3 maggio è l’ultimo giorno in cui sarà possibile riscattare i tre giochi gratis di aprile per gli abbonati. (Spaziogames.it)

PlayStation Plus, disponibili tre nuovi giochi: riscattateli anche senza PS5

Non è plausibile, a detta di Sony, che il consumatore non fosse a conoscenza delle regole sull’uso di PlayStation Plus Collection, che sono «esposte ai consumatori in modo chiaro e cristallino». Sony ha perso la causa contro un utente PS5 bannato per aver condiviso la sua PlayStation Plus Collection con altri videogiocatori. (Spaziogames.it)

Sony ha appena reso disponibili al download per gli abbonati a PlayStation Plus tre nuovi giochi gratis disponibili per il mese di maggio. Oltre a questi titoli, ci sono inoltre alcuni giocatori che ne riceveranno un quarto in regalo, grazie ad un’iniziativa di PlayStation. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr