Juventus, trovata l’alternativa a Koulibaly: occhi in casa della Fiorentina

Viola News SPORT

Juventus, occhi in casa Fiorentina se non dovesse arrivare Koulibaly dal Napoli: il difensore viola sarebbe tra le alternative principali. La Juventus starebbe provando ad affondare un grande colpo in difesa, vista l'addio di Giorgio Chiellini e l'età ormai avanzata di Bonucci.

Non mancherebbero, però, le alternative: infatti, oltre a Gabriel dell'Arsenal, piacciono anche Bremer del Torino e Igor della Fiorentina

La priorità, come scrive Tuttosport, resta Kalidou Koulibaly del Napoli, il cui contratto scadrà nel 2023. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

In casa Napoli tiene sempre banco il futuro di Kalidou Koulibaly. Lui vuole restare in azzurro, non sono parole di circostanza per tenersi buoni i tifosi. (AreaNapoli.it)

Il futuro di Koulibaly al Napoli tiene con il fiato sospeso i tifosi azzurri. Koulibaly. Calciomercato Napoli, ultime Koulibaly-Barcellona. (CalcioNapoli24)

Quindici giorni, comunque, e le parti si vedranno: l'incontro sarà da dentro o fuori, da Koulibaly ancora legato al Napoli oppure dritto sul mercato Anche perché il Barcellona si ciba di promesse, ma deve sbloccare il mercato ormai da settimane. (ilBianconero)

Come sottolineato dal collega, le parole di Koulibaly quando ha parlato di scudetto e di fare bene il prossimo anno al Napoli sono sincere. Il problema è che c'è ancora distanza per il rinnovo, manca l'intesa sulle cifre. (CalcioNapoli1926.it)

Il futuro di Koulibaly al Napoli tiene con il fiato sospeso i tifosi azzurri. Ecco quanto scritto dalla Rosea: (CalcioNapoli24)

A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che ha parlato del futuro di Kalidou Koulibaly. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. "Tutti sono sostituibili, tranne Koulibaly. (Tutto Napoli)