Fassina, la sinistra da ricostruire senza PD

Piazza Armerina INTERNO

Una polemica mai placata in realtà quella tra il vice Ministro dell'Economia del governo Letta e l'allora segretario del Pd Matteo Renzi. Oggi Stefano Fassina lasia il partito e seppur con sofferenza dichiara: “E' stata una scelta sofferta, una scelta di vita”, ... (Piazza Armerina)

Ne parlano anche altre testate

Stefano Fassina lascia il Pd. (Il Messaggero)

L’addio era nell’aria, visto che quest’ultimo... L’addio era nell’aria da tempo: “Scelta sofferta, ma nel Pd non mi ci riconosco più”. (NapoliTime)

Fassina abbandona il PD. Dopo mille smentite, l'annuncio ieri sera al circolo del Pd di Centocelle e oggi in una conferenza stampa convocata alla Camera. (Palermomania.it)

Il segretario di Rifondazione comunista chiede "inversione a centottanta gradi nella politica economica" (Aosta Oggi)

Così Stefano Fassina in sala conferenze alla Camera. (LaPresse) - "Ieri ho con sofferenza lasciato il Pd in un circolo del Pd di Capannelle". (Tiscali)

di MAURO DEL BUE/ Dunque anche Fassina, dopo Civati, lascia il Pd e si mette alla ricerca della sinistra che non c’è. Ridicolizzato da Renzi con quel “Fassina, chi?”, l’ex vice ministro e responsabile economico del PD sbatte la porta annunciando la formazione di un nuovo soggetto politico assieme a Cofferati... (altroquotidiano.it)