Galliani non ci sta, attacco diretto al Milan: "Manovra rozza"

Spazio Milan SPORT

L’amministratore delegato del Monza molto duro verso il Milan e altre big, le ragioni del dissenso del senatore Il calcio italiano ha bisogno di essere riformato: è questo l’obiettivo numero uno del presidente della FIGC Gabriele Gravina che da diversi mesi è al lavoro per diverse modifiche riguardanti la nostra Serie A. Troppi i problemi per il nostro calcio: dai mancati aiuti del Governo alla cessata possibilità di utilizzo del Decreto Crescita ai postumi, economici, del Covid. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri media

Hanno fatto scalpore le parole di Adriano Galliani nei confronti dell'Inter. L'ad del Monza non ha gradito un comportamento dei Nerazzurri. (Spazio Inter)

“Se volete mi metto in ginocchio. Tutti parlano di sport e cultura, io direi che sport è cultura, dunque rivendichiamo pari dignità a chi opera in quel settore. Lo facciamo chiedendo un riconoscimento della Tax Credit per lo sviluppo di vivai e infrastrutture, una percentuale di prelievo sulle scommesse, l’esaurimento graduale del vincolo sportivo e un sostegno per la realizzazione degli stadi per Euro 2032. (GoalSicilia.it)

Il piazzamento all'undicesimo posto della scorsa Adriano Galliani potrà sicuramente sorridere per il rendimento in campionato del suo Monza da quando è approdato in massima serie. (SpazioJ)

In un altro passaggio del suo discorso, Galliani precisa: "Se fossi stato io nel Milan avrei tentato una manovra meno rozza, come quando si cambiò il format da 16 a 18 squadre in cambio del terzo straniero. (Eurosport IT)

L’autonomia è legittima, credo sia la motrice del calcio italiano, il problema è che cosa si intende per autonomia e l’impatto che ha sulle altre componenti del sistema». (Pianetagenoa1893.net)

Critica a sorpresa da parte dell’ex amministratore delegato rossonero, oggi al Monza: nel mirino ci sono quattro squadre della Serie A. (MilanLive.it)