Medjugorje. Chiedi una grazia alla Vergine Maria oggi, 20 Febbraio 2021

Papaboys 3.0 ESTERI

La testimonianza di Antonino: ‘A Medjugorje, Maria, mi ha salvato dall’inferno’. MESSAGGIO DEL 25 MAGGIO 1996. Cari figli!

Figlioli, desidero che anche tutti voi siate attivi in questo tempo che, attraverso di me, è unito al cielo in modo speciale.

Oggi desidero ringraziarvi per tutte le vostre preghiere e i sacrifici che avete offerto in questo mese a me consacrato.

Maria madre mia, Santa Maria, prega per tutti noi il suo santissimo Figlio, nostro Signore Gesù Cristo

Dolce Maria, Madre amata, liberami dai nemici della mia anima e dai mali temporanei che minacciano la mia vita, a te tutta la mia gratitudine e devozione. (Papaboys 3.0)

Ne parlano anche altri media

L’inizio delle apparizioni. Le appare per la prima volta il 13 ottobre 1917, quando Ida ha 12 anni. Che la Signora di tutti i popoli, la Beata Vergine Maria, sia la nostra avvocata. (La Luce di Maria)

Dopo aver ricevuto la Santa Comunione, hai la mente di Cristo. Ciò significa che chi riceve l’Eucaristia con fede viva, spesso (si spera ogni giorno, se possibile) con fervore e amore, sarà salvato. (Papaboys 3.0)

Contro l’annegamento, contro ogni ferita,. Cristo fammi da scudo oggi. (Papaboys 3.0)

Di legami… ma Dio non è quel crocifisso in camera tua che prende polvere, Lui è seduto accanto a te e vive con te ogni istante. Un NUOVO video per scoprire queste ’50 SFUMATURE DI FEDE!’. In relazione con Dio. (Papaboys 3.0)

Meditazione – Sabato dopo le Ceneri. Fa’ o Signore, che io venga da te che sei somma Sapienza! Di Dio e di Gesù sta scritto: “Ecco, io faccio nuove tutte le cose”. (Papaboys 3.0)

Maria, che sciogli i nodi, prega per me. Desideri ricevere il libro a Maria che scioglie i nodi da tenere nella tua casa? (Papaboys 3.0)