Allegri, CR7 non credo sarà squalificato

Agenzia ANSA SPORT

(ANSA) - TORINO, 16 MAR - Allegri non vede il rischio di un provvedimento disciplinare dell'Uefa nei confronti di Cristiano Ronaldo per l'esultanza volgare dopo la vittoria con tripletta sull'Atletico. "Non sarà assolutamente squalificato - dice l'allenatore della Juventus - martedì, tra il campo e… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'impresa in Champions League contro l'Atletico Madrid, la Juventus torna in campo per sfidare il Genoa . La gara fra rossoblù e bianconeri sarà il l unch match della 28^ giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Con grande sorpresa di tutti fra i convocati della Juventus per il match contro il Genoa di domani non compare il nome di Cristiano Ronaldo. Juventus Sport E Vai (Sportevai.it)

Arriva contro il Genoa la prima sconfitta stagionale in campionato per la Juventus , e non è un caso che capiti dopo lo sforzo fisico e psicologico che ha reso possibile la grande notte di Champions contro l'Atletico Madrid: "La partita di martedì ha pesato sicuramente - ha detto Massimiliano… (GianlucaDiMarzio.com)