Allenamento Juve: bianconeri di nuovo a lavoro per il big match col Milan

Allenamento Juve: bianconeri di nuovo a lavoro per il big match col Milan
Juventus News 24 SPORT

Dopo un giorno di pausa concesso da mister Pirlo a seguito della vittoria con l’Udinese, la Juve ha svolto il primo allenamento settimanale oggi pomeriggio alla Continassa in vista del big match col Milan di domenica sera

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

La sfida Juventus-Milan sarà anche l’incrocio tra Donnarumma, Szczesny e Buffon, tre portieri che attendono di conoscere il futuro. Il futuro di Juventus e Milan passerà dal match di domenica sera all’Allianz Arena. (SerieANews)

Pirlo però ha ancora una possibilità per salvare la sua panchina: portare la squadra alla qualificazione in Champions League e vincere la Coppa Italia. Infatti, Pirlo deve anche dimostrare di avere in mano le redini della squadra, cosa che non si è mai vista nell’arco della stagione (Milan News)

La classe dei singoli. La curiosità che si celava dietro la nomina di Andrea Pirlo come allenatore della Juventus si è ben presto trasformata in un enigma. Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo, allenatore e attaccante della Juventus @imagephotoagency. (Footballnews24.it)

Coppa Italia, anche Mediaset per i diritti tv? Le novità sul nuovo format

Andrea Pirlo prova a scuotere la Juve. Pirlo prova a motivare la Juve. Anche ad Udine si è preso un gol da dilettanti, con i friulani che battono rapidamente una punizione mentre alcuni bianconeri protestano con l’arbitro, altri si allacciano le scarpe… Indecente. (JMania)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante. LEGGI ANCHE –> Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione Ma domenica sarà già scontro diretto per affrontare il Milan. (JuveLive)

La competizione, infatti, sarà riservata a squadre di Serie A e di Serie B: cancellata la possibilità di assistere a favole come quella dell’Alessandria nel 2016. Secondo il Corriere dello Sport anche Mediaset potrebbe essere interessata all’acquisizione dei diritti tv della Coppa Italia 2021-2022. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr