Serie C, Juve Next Gen beffata dalla Carrarese: cosa serve per la qualificazione

SpazioJ SPORT

Conquistati i playoff di Serie C con un girone di ritorno in grande rimonta, la Juventus Next Gen prosegue il suo cammino e sogna in grande contro la Carrarese. Ma è arrivato lo stop. La Juventus Next Gen, con grande sorpresa, continua il suo cammino fra le grandi del campionato di Serie C. Dopo le due vittorie conquistate ai danni di Arezzo e Pescara, per i ragazzi di mister Brambilla è iniziato il cammino tutto nazionale che ha cominciato a dare importanti soddisfazioni. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l'esonero di Massimiliano Allegri in seguito alla sfuriata post-partita della finale Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, commenta sul suo profilo X la situazione delle big in vista del prossimo mercato. (SpazioJ)

Superati i mostri marini Arezzo, Pescara e Casertana, il prossimo scoglio si chiama Carrarese. Acque agitate da lupi di mare, capitan Max Brambilla al timone: rotta dritta e avanti tutta. (Juventus Football Club)

COMUNICATO – «Oggi, martedì 21 maggio 2024, la Juventus Next Gen torna in campo per giocare la gara d’andata del secondo turno nazionale del play-off di Serie C. La Juventus Next Gen ha diramato la lista dei convocati di Massimo Brambilla per la gara d’andata dei playoff contro la Carrarese. (Juventus News 24)

Le due squadre si affrontano per la gara di andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C. I bianconeri hanno superato la Casertana nel turno precedente, ribaltando la sconfitta dell’andata con un netto 3-1 nel match di ritorno. (Calcio e Finanza)

90+1' - Cambio Carrarese - Esce Zanon per Grassini 90' - Quattro minuti di recupero (Tutto Juve)

Carrarese, Calabro: "Juventus NG? A questi livelli ogni gara rappresenta un'insidia" (TUTTO mercato WEB)