Covid, in Italia 3.121 nuovi casi e 13 morti. Tasso di positività all'1,3%

Rai News INTERNO

Tasso di positività all'1,3%. Condividi. Tutti i dati aggiornati in Italia e nel mondo. Sale ancora il numero dei nuovi positivi ai test per i Covid individuati nelle ultime 24 ore in Italia.

In provincia di Ragusa il maggior numero di nuovi casi, 134

I dati del Ministero della Salute Covid, in Italia 3.121 nuovi casi e 13 morti.

I casi nel nostro Paese dall'inizio dell'epidemia sono 4.284.332.Sono invece 13in un giorno, mentre ieri erano state 11. (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Gli ingressi giornalieri, secondo i dati del ministero della Salute, sono 9 (ieri 13). Sono 244.797 i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del ministero della Salute. (Gazzetta di Parma)

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento. Dopo la notizia di ieri in cui è stato detto che il Movimento 5 Stelle avrebbe chiesto al sindaco di Roma, Virginia Raggi, di ritirare la delibera di revoca di pubblico interesse dello Stadio della Roma, è arrivata la smentita su Facebook da parte di. (Voce Giallo Rossa)

Dai 502 tamponi molecolari analizzati sono emersi 14 nuovi casi positivi, con la conferma di 6 positività intercettate nei giorni scorsi dai test rapidi. Nell'ultimo aggiornamento dell'Unità di crisi regionale sono stati, infatti, rilevati 190 nuovi casi (ieri 140) (La Stampa)

Salgono ancora i positivi ai test per il Covid individuati nelle ultime 24 ore in Italia: sono 3.121 secondo i dati aggiornati del ministero della Salute. I tamponi molecolari e antigenici effettuati sono 244.797, ieri erano stati 205.602, con un tasso di positività dell'1,3%, in calo rispetto all'1,4% di ieri. (L'Unione Sarda.it)

Il tasso di positività è dell’1,3%, in calo rispetto all’1,4% di ieri. Bollettino Covid, in Sicilia zero decessi e cala il tasso di positività : i dati nazionali. Bollettino Covid, in Sicilia zero decessi e cala il tasso di positività : i dati nazionali. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Il tasso di positività è dell’1,9%, in aumento rispetto all’1,3% di ieri (+0,6%). I ricoverati con sintomi nei reparti ordinari sono 1.136, quindi 25 in più rispetto a ieri (Il Giornale di Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr