Jova Beach Party: attivo il servizio di vigilanza sulle spiagge del tour

“Questa è un’estate all’insegna della ripartenza e dei grandi eventi che finalmente stanno tornando ad animare le nostre città.

La Fifa security network, società leader nel settore della sicurezza integrata, sarà impegnata nei servizi di controllo delle tappe del Jova Beach Party che si svolgeranno nel mese di agosto in Abruzzo, Marche e Calabria.

Per noi è motivo di orgoglio - dichiara Filiberto D'Angelo, co-fondatore della società insieme al fratello Fabio - aver contribuito alla gestione dei servizi di sicurezza in tanti appuntamenti importanti come i concerti di Vasco Rossi e Cesare Cremonini in tutta Italia e anche di Blanco, Paolo Nutini e Pinguini Tattici Nucleari. (ChietiToday)

Su altre fonti

Via Vico è praticamente chiusa da entrambi i lati. Non è la prima volta che ascoltiamo queste rimostranze, d’altronde anche le associazioni contro la movida selvaggia si fanno portavoce delle difficoltà dei cittadini, segnalando più volte episodi di gravissima invivibilità (Caserta Web)

I servizi di viabilità in occasione dell’afflusso e del deflusso degli spettatori saranno disciplinati da personale della Polizia Locale di Fermo, Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio, per un totale di 52 operatori. (Cronache Fermane)