Bayer Leverkusen-Roma, le pagelle: Paredes l'uomo di ghiaccio, Svilar XXL. Smalling entra soft - Roma news

RomaNews SPORT

BAYER LEVERKUSEN ROMA PAGELLE – ‘Tigna, core e sudore’, questo aveva chiesto la Curva Sud. E l’ha ottenuto. È una Roma che sfiora un’impresa che sulla carta sembrava non fattibile. I giallorossi hanno scalato con pazienza e con fatica una ripida montagna, si sono dovuti arrendere nei pressi della cima di fronte ad un Leverkusen che corre per tre. Bayer Leverkusen-Roma, le pagelle Svilar ancora una volta mette in campo tutto, così come la difesa, è sfortunato Mancini quando il pallone gli sbatte sulla spalla e finisce in porta. (RomaNews)

Su altre fonti

Orgoglio? Dopo l’impresa quasi sfiorata alla BayArena, De Rossi ha commentato il 2-2 con il Leverkusen. Queste le sue dichiarazioni: (Pagine Romaniste)

Il Real Madrid è la seconda finalista di Champions League. Bayern Monaco ko al Bernabeu in una gara in cui, di fatto,... (La Lazio Siamo Noi)

"È stata una partita eroica, loro sono forti, ma noi abbiamo mostrato il nostro valore. Abbiamo tirato poco, mentre il Leverkusen ha fatto una grande partita. Contro questi non c'ha vinto ancora nessuno, ma fa male pareggiare una gara che eravamo riusciti a riprendere. (Fantacalcio ®)

I giallorossi ha subito una sconfitta decisiva per 2-0 contro la squadra di Xabi Alonso all'andata, lasciandoli con una montagna da scalare nella trasferta di giovedì sera alla Bay Arena nel ritorno della sfida europea. (Football Italia)

Ho detto grazie ai ragazzi, mi fanno ben sperare per il futuro". Lo ha detto Daniele De Rossi al termine della semifinale di Europa League della Roma con il Bayer Leverkusen. (Quotidiano Sportivo)

I padroni di casa sono scesi sul terreno di gioco con il doppio vantaggio conquistato all'Olimpico grazie alle reti di Wirtz e Andrich . Attimi di tensione alla BayArena, dove la Roma di De Rossi affronta il Bayer Leverkusen campione di Germania nell'incontro valido per le semifinali di ritorno di Europa League. (Tuttosport)