Rimini, Salvini e Borgonzoni all’inaugurazione nuova sede della Lega

il Resto del Carlino INTERNO

Ringrazio a questo proposito il coordinatore provinciale Bruno Galli e quello comunale Oscar Fabbri per il grande lavoro svolto in questi anni, insieme a quello degli altri amministratori leghisti».

Ne dà notizia il parlamentare Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna, in una nota, dove afferma di provare «una grande soddisfazione per l’attività e il profondo e articolato insediamento nel territorio riminese della Lega, ormai diventata l’interlocutore politico più autorevole, credibile e attivo per la popolazione di quella provincia. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Pronta però è stata la replica, piccata, dell'esterno spagnolo: "Grazie Salvini. Chiedere ai sostenitori di inviare fotografie che ritraggono i propri mici di casa che divorano i pesciolini. (L'Unione Sarda.it)

La folla freme e, finita la conferenza stampa, il senatur annuncia il vero piatto forte della giornata: la sessione selfies. Poi tocca a Matteo Salvini vestito come se dovesse andare ad un matrimonio: completo blu e cravatta regimental. (IlNapolista)

TESTA A TESTA TRA LE LISTE. Sugli scenari di voto alle liste siamo di fronte a un testa e testa. In lieve crescita il Pd al 21,2 dal 21 mentre il Movimento 5 stelle ferma la sua discesa al 16,3. (Lettera43)

Papà Borgonzoni parla delle sardine. Poi l'appello alla figlia Giambattista Borgonzoni, il padre di Lucia, ha espresso la sua opinione sul movimento delle sardine e ha parlato dei rapporti con la figlia. (Virgilio Notizie)

I dati nel dettaglio mostrano che Bonaccini, esponente del Partito Democratico, gode di un forte fiducia nella sua Regione. Emilia-Romagna, l'intenzione di voto ai partiti. In testa ai sondaggi con il 34% delle preferenze c'è il Partito Democratico che guadagna tre punti rispetto Elezioni Europee. (Fanpage.it)

Suor Galli, come le è venuto in mente di dare la sua adesione al gruppo delle «sardine» torinesi? Desidero capire se ci possono essere momenti apartitici in cui dire parole di bene in maniera convincente e non offensiva». (Corriere della Sera)