Legge elettorale: FI a Renzi; no diktat, ritirare modifiche

Corriere della Sera INTERNO

18:37 ROMA (MF-DJ)--"Siamo disposti a rimanere in campo, ma non accettiamo diktat dal Governo". Lo ha detto il capogruppo di Forza Italia al Senato, Paolo Romani, al termine del Comitato di presidenza del partito, chiamato a decidere sulla linea da tenere ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

ROMA, 9 NOVEMBRE 2014 - «Oltre il muro». (InfoOggi)

ROMA - Raffaele Fitto rompe gli indugi e dichiara guerra al Cavaliere: gli chiede perentoriamente di convocare gli organi del partito per un «confronto vero» e prendere le grandi decisioni, ovvero stracciare il patto del Nazareno così deleterio per Forza Italia. (Quotidiano di Puglia)

“Noi con convinzione dobbiamo abbattere il 'muro dell'ipocrisia' e aprire un confronto serio, sereno e approfondito nel nostro partito”. (Italia 24 News)

Sulla legge elettorale dichiara che, pur disponibile al confronto, il suo partito non accetterà diktat. Ma la Boschi annuncia un nuovo confronto con Fi «in ... (DiariodelWeb.it)

Mai come adesso il Patto del Nazareno vacilla e l'ex Cavaliere - che fino a questo momento ha cercato soprattutto di prendere tempo - deve ... (Il Messaggero)

(askanews) - "No ai diktat, sì al confronto per la governabilità". Berlusconi ha spiegato che è stata "ritrovata unità con Fitto", ci sarà "un forte ... (DiariodelWeb.it)