Piemonte, Campari Group amplia lo stabilimento di Novi Ligure. Si produrrà più Aperol

Sky Tg24 ECONOMIA

Più Aperol per tutti. La Campari Group ha inaugurato a Novi Ligure (provincia di Alessandria), il 19 aprile, la nuova linea di imbottigliamento di Aperol che, nell’ambito di un’espansione dello stabilimento, raggiungerà 75 milioni di euro di investimento. La fabbrica piemontese ha aggiunto così 6.500 metri quadrati ai 60.700 precedenti. Presenti alla cerimonia Francesco Lollobrigida, ministro dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, Alberto Cirio, Presidente della Regione Piemonte, e numerosi rappresentanti delle istituzioni locali. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

"Esportare nel mondo lo stile di vita, di consumo, italiano, un consumo mediterraneo, moderato, e di altissima qualità" (Adnkronos)

NOVI LIGURE – Da 20 anni a Novi Ligure, il Gruppo Campari festeggia ampliando lo stabilimento novese e raddoppiando la linea di produzione dedicata ad Aperol, il marchio leader nelle vendite del Gruppo, nel 2023 cresciuto del 23,1% a livello globale e dell’8,2% in Italia. (Radio Gold)

Campari Group inaugura a Novi Ligure (Al) la nuova linea di imbottigliamento di Aperol alla presenza del Ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida. (Adnkronos)

Campari Group inaugura a Novi Ligure (Al) la nuova linea di imbottigliamento di Aperol alla presenza del ministro dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, Francesco... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

(Adnkronos) – Campari Group inaugura a Novi Ligure (Al) la nuova linea di imbottigliamento di Aperol alla presenza del Ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)