«Aumentare le vaccinazioni per evitare il colpo di coda estivo. Il coprifuoco? Serve»

L'Eco di Bergamo SALUTE

Poi però Massimo Galli, direttore del reparto Malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano, come sempre si appassiona e non si sottrae alle domande.

Premessa: «È venerdì, stiamo lavorando come matti e ho promesso di diradare i contatti con la stampa».

Il dato del giorno è che l’Rt cresce ancora (siamo a 0,92) e il professore non è stupito dal fatto che qualcuno cerchi di ridimensionare il valore di questo parametro per stabilire la gravità o meno della situazione: «Ognuno in questi giorni cerca di tirare l’acqua al proprio possibile mulino», commenta con filosofia. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

(LaPresse) Il nuovo ambasciatore di Svizzera Turismo Roger Federer è il protagonista dell’ultimo video dell’organizzazione turistica, affiancato dalla leggenda del cinema e vincitore di due Premi Oscar Robert De Niro. (La7)

De Niro non mette in dubbio che il Paese offra una natura incontaminata e paesaggi assolutamente stupendi, ma in Svizzera gli manca il pathos – un elemento chiave della sua recitazione. Nel breve video, De Niro rifiuta l’invito di Roger Federer a prendere parte a un film sulla Svizzera. (La7)

Per il premier le case farmaceutiche 'hanno ricevuto finanziamenti enormi dai governi. Sarebbe ora che si impegnassereo a ridare indietro qualcosa' (TG La7)