Crollano i contratti a tempo indeterminato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non appena finiti gli incentivi fiscali alle assunzioni, è crollato (in parallelo) il numero dei contratti a tempo indeterminato. Dice l'Inps che nel 2016 ne sono stati firmati 763.000 in meno del 2015, con un crollo del 37,6%. L'Osservatorio sul ... (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
In questa occasione sindacati e Governo si confronteranno sul tema degli ammortizzatori sociali e del lavoro in generale, mentre non dovrebbe essere tra gli argomenti di discussione la questione del taglio del cuneo, che probabilmente finirà per essere ... (PrimaPaginaItaly)
Pensioni ultime novità: termini e modalità di presentazione delle domande per i lavori faticosi e pesanti. (ContattoNews.it)
Questa, introdotta ... Ottava Salvaguardia. (Diritto & Diritti)
Il Ministero del Lavoro ha infatti approvato la riforma dell'ente di previdenza e tra le novità principali c'è la modifica dei ... (HellasWeb)
Così, con la stessa metodologia applicata nel confronto precedente, governo e sindacati si ritroveranno il 1 marzo prossimo per una verifica nel merito dei decreti attuativi previsti dalla legge di bilancio su cui Cgil, Cisl e Uil hanno oggi consegnato ... (ReggioNotizie)
Se le cose stanno cosi', è o no obbligatoria la riforma delle ... (Formiche.net)