I Subsonica apriranno il Rugby Sound Festival 2024: appuntamento il 27 giugno

Il "Rugby Sound Festival 2024" sarà aperto dal concerto dei Subsonica. Appuntamento il prossimo 27 giugno con la band che torna sul palco dell’Isola del Castello di Legnano con “La Bolla Tour”, che segue il tour nei palazzetti conclusosi sabato a Torino. Un graditissimo ritorno per lo storico festival del milanese, che ha visto i Subsonica già protagonisti di diverse edizioni, con i loro show ad alto tasso di adrenalina (IL GIORNO)

Su altri media

Per esempio, il concerto, vissuto come momento di fortissima connessione tra di noi e tra noi e il resto delle persone che, seguendoci, scelgono di fare parte di una storia che continua a essere scritta su ogni palco, ad ogni singolo e irripetibile concerto”. (Il Piccolo)

Sono tornati a gennaio con un disco, Realtà Aumentata, che sa di ritorno alle origini; non tanto per il sound, ma per lo spirito con cui è stato concepito. Come una squadra di calcio, ogni componente dei Subsonica è tornato a giocare per la collettività (dopo un periodo difficile per la band) e il lavoro in studio ne ha risentito in maniera positiva. (La Repubblica)

Tutte le strade portano a Torino, convergono verso la città con il cuore subsonico, spazio di intersezione tra musica elettronica, avant-pop, cinema e arti contemporanee. (La Repubblica)

La band torinese ha annunciato una serie di date e i Subsonica prevedono un concerto alla Trentino Music Arena. Non ci sono conferme trentine, nessuna presa di posizione ufficiale del Centro servizi culturali Santa Chiara mentre Bonfanti: "Work in progress" Caos Music Arena, i Subsonica annunciano la data del concerto di Trento ma in Trentino è tutto ancora ''indefinito'' (il Dolomiti)

Scavalcati quindi di fatto, nell'annunciare l'appuntamento, gli organizzatori locali dell'evento i cui dettagli evidentemente verranno resi noti nei prossimi giorni. (l'Adige)

Nelle 13 date appena comunicate, infatti, il gruppo, tra i più importanti e seguiti della scena musicale italiana, hainfatti annunciato anche il loro arrivo a Cento in una cornice davvero suggestiva e particolare. (il Resto del Carlino)