Juventus, Manchester United pronto a pagare la clausola per Bremer: il possibile sostituto

Calciomercato.com SPORT

Juventus, Manchester United pronto a pagare la clausola per Bremer: il possibile sostituto un' ora fa 68 Sirene inglesi per Gleison Bremer. Il Manchester United è pronto a pagare la clausola di rescissione da 61 milioni di euro (di cui 6,1 milioni andrebbero al Torino) presente nel contratto (fino a giugno 2028) del 27enne difensore brasiliano della Juventus. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, nell'affare potrebbe rientrare l'attaccante esterno inglese Mason Greenwood, ora in prestito al club spagnolo del Getafe (Calciomercato.com)

Su altri giornali

In esclusiva a SpazioJ abbiamo avuto il piacere di intervistare Enrico Zambruno, vice direttore di Mola TV. (SpazioJ)

Il Manchester United ha messo gli occhi su Gleison Bremer, che i Red Devils possono strappare alla Juve pagando la clausola di 61 milioni. Il 27enne difensore è finito nel mirino del club inglese, pronto a sferrare l'assalto al brasiliano in estate sfruttando la clausola rescissoria presente nel suo contratto. (Goal Italia)

Tacconi: «Il gioco di Allegri è molto noioso e non mi piace, ma ha fatto un mezzo miracolo». L’intervista esclusiva... (Juventus News 24)

La Gazzetta dello Sport conferma che il Manchester United lo è seriamente pensando di pagare La clausola rescissoria di Gleison Bremer, ma i Red Devils potrebbero anche includere Mason Greenwood in uno scambio giocatore più contanti per abbassare la commissione di trasferimento del difensore. (Football Italia)

Il calcio italiano sta vivendo un momento particolare della sua storia. Il talento nella nostra nazionale è presente ma negli ultimi anni in Italia si è persa la cultura dei giovani. Se in Liga c’è l’esempio dei gioeilli blaugrana Yamal e Cubarsi, passando per il fenomeno Bellingham, in Bundesliga Musiala, in Premier Mainoo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Allarme in casa bianconera, ma non è escluso che Giuntoli possa incassare i 60 milioni dallo United, sacrificare l’ex Torino, e trattenere Vlahovic e Chiesa in bianconero. (FantaMaster)