Aprilia, GdF sequestra beni a Nettuno, Latina e Roma per oltre un milione di euro a imprenditore

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

I militari del Comando Provinciale di Latina hanno eseguito un sequestro preventivo per equivalente di beni nei confronti di un imprenditore apriliano, operante nel settore del trasporto di merci, indagato per reati tributari. La misura preventiva, eseguita dai militari della Tenenza di Aprilia, ha riguardato... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre testate

La Direzione investigativa antimafia di Reggio Calabria, sta eseguendo una confisca di beni nei confronti di un imprenditore operante nel settore oleario di Gioia Tauro. (Quotidiano online)

L'attività imprenditoriale aveva proiezioni di tutto rilievo anche nel comparto ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Beni per oltre 300 milioni di euro sono stati sequestrati dagli Agenti della DIA ad un imprenditore di Gioia Tauro molto attivo anche in Abruzzo. (Rete8)

Beni sequestrati anche in Abruzzo nell'ambito della maxi confisca da 324 milioni di euro in corso di esecuzione da parte del personale della Direzione investigativa antimafia di Reggio Calabria. (Chietitoday)

Gli investigatori hanno eseguito una maxi confisca di beniper oltre 324 milioni di euro nei confronti di un ... (Liguria Oggi)

La criminalità organizzata più potente al mondo ha interessi nella nostra regione. Alle 10:30 Conferenza stampa della Dia di Reggio Calabria. (abruzzo independent)