Manovra, ecco perché l'Ue non ci boccerà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre da Berlino la Francia si dice fiduciosa del via libera dell'Ue, il governo italiano insiste sulle riforme e sul deficit sotto il 3% e aspetta il parere Ue. Le Regioni: dall'Irap calo gettito di 450 milioni. Polemiche sul bonus-bebè. Manovra, ecco perché l'Ue non ... (Europaquotidiano.it)
Su altri giornali
22 ottobre 2014 13.11 "Le consultazioni in corso in queste ore sulla legge di Stabilità non pregiudicano il giudizio finale della Commissione", ovvero non significa che sarà "necessariamente negativo". (Rai News)
"L'Europa mostri più coraggio" - Domani e venerdì Consiglio Ue - In arrivo lettera di Bruxelles sulla manovra, ma Renzi spera in Juncker. AAA. (FIRSTonline)
E' lo stesso commissario agli affari economici Jyrki ... – Sale l'attesa per il giudizio di Bruxelles sulla legge di stabilità, e mentre i tecnici sono al lavoro sui numeri, appare ormai scontato che al Governo saranno chiesti quantomeno dei chiarimenti. (la voce d'italia)
E Forse ti interessa anche: Manovra,Ue:non inviata lettera a Italia Dl Irpef, attesa oggi firma... (Expoitalyonline)
Il mercato del lavoro della provincia di Parma continua a contrarsi e, nella contrazione, cambiano le priorità e le modalità... (ParmaToday)
Chi si informa – che non vuol dire guardare un tg ogni tanto – sa che Matteo Renzi, in ormai otto mesi di governo, ha soltanto sparato una raffica di promesse non mantenute, slide, tweet, selfie, interviste, eccetera. (Newspedia)