Borsa: Ftse Mib in testa ai listini europei, bene banche e Tim/Il Punto

Yahoo Finanza ECONOMIA

Dopo i massimi da quattro mesi toccati venerdì, anche la nuova ottava delle borse europee inizia sopra la parità. In una giornata orfana del faro di Wall Street, chiusa per il Presidents’ Day, il listino milanese fa segnare la performance migliore del Vecchio continente grazie al buon andamento di… (Yahoo Finanza)

Su altre fonti

(Borsa Italiana)

Borse europee positive, sostenute dai commenti rassicuranti di Trump sui negoziati commerciali tra Washington e Pechino. (Milano Finanza)

Nel corso della giornata i ribassi erano arrivati anche in area 1% complici i nuovi allarmanti riscontri dai dati Istat su ordini… Dopo i massimi annui aggiornati nelle ultime sedute, oggi l’indice Ftse Mib ha perso quota andando a chiudere a 20.228 punti (-0,50%). (Finanzaonline.com)

Londra (-0,2%) e Francoforte (-0,0%) hanno terminato la prima giornata della nuova ottava con ribassi contenuti, segno più, ma nulla di che per Parigi… (Yahoo Finanza)

(borsaitaliana.it)

Mentre... Le altre piazze europee restano positive, ottimiste su un accordo Usa-Cina sul fronte commerciale. (Milano Finanza)