Omicidio a Landriano, donna uccisa in casa: fermato il nipote 26enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pavia INTERNO

Omicidio a Landriano, donna uccisa in casa. E' stata trovata esamine a terra con lesioni alla testa nella sua abitazione di via Cerca a Landriano.

Fermato il nipote. Sospettato dell'uccisione è C.A., il nipote 26enne della donna, che soffrirebbe di disturbi psichici.

Sul posto oltre ai sanitari, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna, anche i Carabinieri per delineare i contorni della vicenda

Omicidio a Landriano, donna di 77 anni uccisa in casa: il rinvenimento alle 5.12 di oggi, venerdì 11 giugno 2021, in via Cerca. (Prima Pavia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In casa con la donna c’era il nipote, un 26enne con problemi psichiatrici, ora sospettato della morte della zia I sanitari accorsi sul posto ne hanno constatato il decesso. (Lecco Notizie)

Per questo motivo i carabinieri, intervenuti sul posto, ipotizzano che possa trattarsi di un caso di omicidio. A lanciare l’allarme e chiamare i soccorsi, poco dopo le 5, è stata proprio la madre del giovane (L'Unione Sarda.it)

Andrea Cusaro, 26 anni, è stato fermato con l’accusa di omicidio dai carabinieri. Secondo quanto ricostruito, avrebbe ucciso la zia, Gabriella Cusaro, 77 anni, con numerose coltellate alla testa nella casa in cui vivevano insieme. (LaPresse)

L'anziana, secondo quanto è emerso dai primi accertamenti degli operatori del 118, aveva lesioni alla testa. +++news in aggiornamento+++. Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Giugno 2021, 09:57 (leggo.it)