Romelu Lukaku e l'Inter, dal derby a Lautaro: tutti i numeri ei record

SPORTFACE.IT SPORT

PADRONE DI CASA – Romelu Lukaku ha chiuso con 16 gol casalinghi la stagione 2020/21.

Romelu Lukaku e l’Inter, dal derby a Lautaro: tutti i numeri e i record. by Mattia Zucchiatti. Inter, Romelu Lukaku ANTONIO FRAIOLI. Romelu Lukaku e l’Inter.

ASSIST MAN – Con 10 assist nella stagione 2020/21 ha siglato il suo record personale in una singola stagione nei top-5 campionati europei

COPPIA D’ORO – Nei due anni di Conte all’Inter (dal 2019/20), Romelu Lukaku (47) e Lautaro Martínez (31) hanno realizzato insieme 78 gol. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

Senza mai scordare che Big Rom è un sentimentalone: quando ieri pomeriggio il suo avvocato Sebastien Ledure gli ha comunicato il via libera verso Milano, si è commosso fino a sfiorare le lacrime. Tanto che ieri, come racconta la Gazzetta dello Sport, quando ha saputo al telefono che la trattativa per il ritorno in nerazzurro si era conclusa, si è commosso fino alle lacrime:. (fcinter1908)

Tra un Ibra scudetto e l’altro sono trascorsi undici anni, ma i tifosi dell’Inter con Lukaku si augurano un esito identico, scudetto alla prima volta e scudetto alla seconda Si può rientrare dove si è stati, si può risposare la donna dalla quale si è divorziato. (La Gazzetta dello Sport)

In un lasso di tempo brevissimo, però, la carriera di uno dei più promettenti difensori del panorama europeo viene totalmente ridimensionata. Un'operazione, quella, che crepò diversi cuori rossoneri, che vissero il passaggio del nazionale ucraino al club di Roman Abrahamovic. (Calciomercato.com)

Per il Chelsea, che un anno fa ha pagato Lukaku 115 milioni e quindi ogni stagione ha 23 milioni di quota ammortamento. E infine il più clamoroso dei casi, per ora solo annunciato, ma a breve presumibilmente realtà: Romelu Lukaku, Milano-Londra-Milano in 12 mesi. (ilGiornale.it)

Lukaku che torna all’Inter è una storia di mercato impensabile ai giorni nostri e anche nei giorni di altri. La prima evidenza è questa, una primizia in un mondo avido dove stavolta vince la voglia di esistere diversamente. (Notizie - MSN Italia)

Fonte: Sky Sport «Lautaro Martinez senza Lukaku ha fatto il suo record di gol, ma con Lukaku gioca bene e si intendono a meraviglia. (Inter-News)