Nessuna multa dalla Commissione europea, ma l’Italia resta un sorvegliato speciale

La Stampa ESTERI

L’Italia «attualmente» rispetta il criterio del debito e per ora non si apriranno procedure per squilibri eccessivi. La buona notizia per il Paese è che la Commissione europea non chiederà di prendere provvedimenti, ma la decisione si basa sull’assunto che la Penisola continui con quanto fatto… (La Stampa)

Su altre testate

Editoriali e commenti sul presidente del Conisiglio incaricato che non ha nessuna storia politica e guiderà il paese (AGI - Agenzia Italia)

I dati presentati ieri all'Europarlamento mostrano che il 67% degli europei è contento dell'appartenenza del proprio Paese all'Unione. (ilGiornale.it)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (Vista Agenzia Televisiva Nazionale)

Allo stato in cui la situazione politica è arrivata in Italia, non è dubbio che la formazione del governo Conte sia una buona notizia. (L'HuffPost)

La testata indica che i leader europei stanno già cercando di contenere "una ribellione contro i valori europei a est, guidata da Ungheria e Polonia". (Sputnik Italia)

Il governo giallo-verde che sta per nascere non troverebbe calda accoglienza in Europa, ma i commissari e la Germania non cercherebbero lo scontro con Roma. (Investire Oggi)