BRESSAN A RFV, Stasera i viola tiferanno Olympiacos

Firenze Viola SPORT

foto di Lorenzo Marucci Durante Chi si Compra? spazio per Mauro Bressan. L'ex viola ha parlato così a Radio FirenzeViola del traguardo tagliato dalla Fiorentina in Belgio, con l'1-1 di Brugge che è valso la qualificazione alla finale di Conference League: "La Fiorentina ha un'identità molto precisa e i giocatori si riconoscono in questa identità. Quando la si ha, si parte da una base solida anche nei campi più pericolosi, come quello di ieri di Brugge. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Il numero uno della Fiorentina, Pietro Terracciano, è intervenuto ai canali ufficiali del club viola per commentare il successo in semifinale di Conference League: “Sono felicissimo, raggiungiamo un'altra finale. (fiorentinanews.com)

Arrivano tutti nella seconda parte della gara a cominciare da Mechele che colpisce con una ginocchiata Nzola che lo anticipa sul pallone, nessun dubbio sul fatto che questo sia rigore netto. Rigore netto (fiorentinanews.com)

Atene è una città splendida, ma è ancora più bella quando in campo scende la Fiorentina. Atene città splendida, ma è ancora più bella quando in campo scende la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Di sicuro, anche il doppio confronto con il Bruges, ha dimostrato come la sua Fiorentina sia una squadra che rende al meglio nelle competizioni a eliminazione diretta, dove più della continuità di prestazioni indispensabile in campionato serve saper soffrire da squadra per poter superare gli inevitabili ostacoli. (Viola News)

Cantano, ballano, gridano. Sono incontenibili i giocatori della Fiorentina che grazie al gol qualificazione di Beltran, segnato su rigore nel finale di una sfida che pareva essere maledetta tra pali e sfortuna, ha spedito i viola ad Atene. (La Repubblica Firenze.it)