God of War: la versione PC ha già scalato la top 10 di Steam, grazie alle recensioni positive

Come potete leggere nella nostra recensione di God of War, Sony Santa Monica o chi per lei sembra aver fatto un ottimo lavoro nel convertire il gioco per PC.

Insomma, il 2022 sembra essere iniziato in modo eccellente per i giocatori PC, che a stretto giro potranno scegliere tra Monster Hunter Rise e God of War, due titoli acclamatissimi

Mancano due giorni al lancio ufficiale di God of War su PC, ma con l'arrivo delle prime recensioni, generalmente molto positive, il gioco di Sony Santa Monica è riuscito a scalare la top 10 dei giochi più venduti su Steam, contendendosi il primo posto con l'appena lanciato Monster Hunter Rise di Capcom (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Difficoltà consigliata in God of War. Quando avviate la vostra partita in God of War è possibile scegliere tra quattro diverse difficoltà, che richiedono un impegno crescente. God of War, con i suoi livelli di difficoltà, prova ad accontentare tutti. (Spaziogames.it)

La domanda, ora, sorge spontanea: qual è la versione migliore del gioco, tra quella giocata su PS5 e su PC? Come riportato dal canale YouTube ufficiale dei nostri colleghi di GameSpot, un video mostra infatti un interessante confronto tra God of War nella sua versione PS5 (con patch next-gen) e PC (con impostazioni settate a “Ultra”). (Spaziogames.it)

Nella nostra recensione di God of War su PC, vi abbiamo spiegato che: "God of War arriva su PC con una conversione ben ottimizzata e in grado di generare con un frame rate molto elevato anche in 4K nativi a patto di avere una configurazione all'altezza delle aspettative. (Multiplayer.it)

Sony ha peraltro pubblicato un trailer dedicato proprio al supporto dell'ultrawide su God of War per PC, mentre potete conoscere meglio il gioco leggendo la nostra recensione della versione PC God of War su PC sta avendo un notevole successo. (Multiplayer.it)