ESCLUSIVA TMW - Arshad racconta StatsBomb: i dati alla conquista del calciomercato
In questo mondo, dove ora si è costretti a lavorare da casa, è importante l'opportunità di lavorare studiando dati abbinandola ai video".
"StatsBomb è nata da un'idea di Ted Knutson che lavorava nell'azienda Pinnacle dove faceva mercato per le scommesse su calcio ed NFL.
Sono due sport che utilizzano i dati in modo più elevato che in qualsiasi altro sport.
La nostra opinione è quella di basare l'operazione di scouting con l'utilizzo di data e con una video piattaforma come WyScout. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
In sintesi: il ruolo di tutor dei giovani non gli dispiace, ma sul mercato servono investimenti importanti per rendere questo Milan competitivo ad alti livelli. La svolta imposta da Gazidis e i pensieri di Ibrahimovic sembrano correre su binari paralleli e quindi destinati a non incontrarsi mai. (Eurosport.it)
Già il patron dell'Inter Zhang e Giorgio Armani, per esempio, hanno effettuato donazioni di tasca propria, ma nel frattempo sono partite tante altre iniziative. Le tante iniziative di raccolta fondi. La Juventus ovviamente non è l'unica a lanciare questo appello. (Eurosport.it)