Zuffa in Consiglio comunale Trieste per striscione Regeni

Stadio24.com INTERNO

Proteste a Trieste contro la decisione del sindaco Roberto Dipiazza di rimuovere lo striscione giallo con la scritta "Verità per Giulio Regeni" dalla facciata del municipio. La seduta del Consiglio comunale è stata sospesa per circa mezz'ora, poi la ... (Stadio24.com)

Su altre testate

Il Consiglio comunale di Milano ha approvato la delibera che prolunga di altri 45 anni i diritti di superficie a favore della Fondazione Vidas, nell’area di proprietà comunale tra via Betti e Checov, dove ha sede l’Hospice per l’assistenza dei malati…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Questa tendenza a rimuovere gli striscioni “Verità per Giulio Regeni” (in contemporanea con Trieste, la stessa decisione è stata presa anche dal comune di Cento, in provincia di Ferrara, e non è detto che non sarà ulteriormente imitata) fa riflettere e ... (Pressenza)

La manifestazione, che si è svolta davanti alla sede del Comune, è stata ... (Leggo.it)

Cresce il successo della manifestazione all'ombra del Forte (Aosta Oggi)

Dal 30 Settembre scorso è stato attuato dall’Amministrazione Comunale un altro importante provvedimento di limitazione del... (ParmaToday)

Il bando di gara per l’affidamento del servizio rifiuti redatto durante la gestione commissariale e sospeso dall’Amministrazione Comunale è oggetto di una mozione e di un’interrogazione che verranno discusse giovedì 20 ottobre, la prima in Consiglio Comunale, la seconda nella seduta di Question Time che... (Latina24ore.it)