Cor. Sport – Ferguson out, il casting per sostituirlo

Tuttobolognaweb SPORT

L'infortunio di Lewis Ferguson è un duro colpo per il Bologna, che adesso dovrà fare a meno di un giocatore che con il lavoro e l'umiltà si è guadagnato sia la fascia da capitano che un ruolo cruciale nei meccanismi rossoblù. La rottura del legamento crociato terrà lo scozzese fuori dai campi per 6 mesi, che significano, a fronte di una qualificazione ad una competizione europea, dalle 15 alle 18 partite. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre fonti

L’ottimismo di Thiago Motta nel dopo partita con il Monza non ha trovato riscontro. "Lewis è un ragazzo che ha tanta energia, spero di averlo a Roma", aveva detto il tecnico dopo il triplice fischio. (Quotidiano Sportivo)

Carlo Nesti: "Juve: i tormenti di Giuntoli" 16-4-2024 (TUTTO mercato WEB)

Da Bologna è arrivata una brutta notizia anche per l'attuale presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Dal passaggio all’Udinese saltato all’ultimo, alla cavalcata con il Bologna. È stato questo il destino di Giovanni Fabbian che oggi fa faville con il centrocampo di Thiago Motta, scrive il Corriere dello Sport. (Inter-News)

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

"Io credo che il sostituto ideale sia Fabbian - le sue parole - E' cresciuto anche nei gol, ha fatto cinque reti da 15 punti e, anche se nessuno è Ferguson, può ricoprire quel ruolo. (Tuttobolognaweb)