Sabrina Ferilli e Ettore Bassi a Verissimo: “Svegliati amore mio? Faticoso”

“E’ la prima volta che lavoriamo insieme” ha rivelato Sabrina Ferilli su Ettore Bassi “grande fatica e partecipazione per il progetto”.

Ettore Bassi a Verissimo svela un retroscena su Sabrina Ferilli: “E’ fumantina”. Anche Ettore Bassi ha fatto molti complimenti a Sabrina Ferilli, con la quale ha detto di aver lavorato benissimo

Svegliati amore mio, Sabrina Ferilli ed Ettore Bassi a Verissimo: “Grande fatica”. (Lanostratv)

Su altri giornali

Da quel giorno Sabrina Ferilli e Maria De Filippi non si sono più separate. Sabrina Ferilli, il primo incontro con Maria De Filippi a C’è Posta per te: la chiamò l’ex fidanzatino. (BlogLive.it)

I due attori parlano anche della loro coppia sul set: "La nostra è una coppia molto vera, anche fragile. "E anche quando deve girare al freddo con un vestito leggero - aggiunge Bassi - Ci sono stati dei momenti drammatici su questo". (Mediaset Play)

Sabrina Ferilli è straordinaria ospite di ‘Verissimo’ quest’oggi. Sabrina Ferilli conclude poi la bella intervista: “Poi ringraziamo te che Silvia, perché ci ha seguito passo passo e sei stata meravigliosa nella tua generosità (BlogLive.it)

Prima di convolare a giuste nozze con Flavio Cattaneo l’attrice italiana Sabrina Ferilli è stata sposata con l’imprenditore Andrea Perone. Ecco il perchè di questa rottura improvvisa. Sabrina Ferilli, attrice molto amata dal pubblico italiano, dal 2011 è felicemente sposata con l’imprenditore Flavio Cattaneo. (political24.it)

Svegliati amore mio, Francesco Arca svela: “Sto per girare altre due fiction”. Accanto all’attore, protagonisti della serie sono anche Ettore Bassi, nei panni di Sergio e Sabrina Ferilli in quelli di Nanà. (Lanostratv)

La fiction ha smosso gli abitanti tarantini, che hanno immediatamente collegato i fatti spiegati dalla fiction all’Ilva, un’importante industria. La fiction racconta la storia di Nanà Santoro, interpretata appunto dalla stessa Ferilli, moglie di un operaio di un’acciaieria e madre di una bimba malata di leucemia, la cui malattia è correlata all’inquinamento della fabbrica. (Lanostratv)