Meloni sulla jeep militare assieme a Crosetto, i docili subalterni di Washington e una foto che parla da sola

Il Giornale d'Italia INTERNO

Vi è una immagine che sta giustamente circolando ad abundantiam nel mare grande e terribile della rete internet. L'immagine raffigura Giorgia Meloni e Guido Crosetto a bordo di una jeep militare. È stata scattata nel corso della celebrazione del 163esimo anniversario dalla costituzione dell’Esercito, all’ippodromo militare a Roma. L'immagine peraltro ha dato luogo a commenti fortemente ironici, ma poi anche a riflessioni spietatamente amare sulla situazione del nostro presente. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

Nella più recente puntata di Zona Bianca, su Rete4, il tenente colonnello Gianfranco Paglia, consigliere del ministro della Difesa, Guido Crosetto, si è scagliato contro posizioni espresse negliu ultimi mesi dal generale Roberto Vannacci, ora candidato alle europee con la Lega. (ilGiornale.it)

«È stata una circostanza, nessuna polemica e nessun distacco», il senso delle parole di più di un esponente del Carroccio che prova a gettare acqua sul fuoco. Il capolista, praticamente solo senza nessun esponente della Lega al seguito, nel pomeriggio sul lungomare. (ilmattino.it)

"È un veneto, mi sembra assolutamente ragionevole. Io ho tre preferenze e voterò scuramente un milanese". Così il ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini parlando del Presidente del Veneto, Luca Zaia che ha affermato che non voterà per Vannacci ma per un candidato veneto. (Il Sole 24 ORE)

“Vannacci candidato della Lega? Io ho qua una candidata di Brescia Simona BordonaIi. Bella e brava e preferisco lei, perché son di vecchia scuola ecco". Lo ha detto il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti a Ghedi, nel Bresciano. (La Repubblica)