GREEN PASS: cos'è, a cosa serve, quanto dura e come si fa ad ottenerlo

GREEN PASS: cos'è, a cosa serve, quanto dura e come si fa ad ottenerlo
iL Meteo INTERNO

2) A cosa serve?

cos'è, a cosa serve, quanto dura e come si fa ad ottenerlo. Le principali FAQ sul Green PassIn questi ultimi giorni è sorta una grande confusione sull'uso del GREEN PASS.

Il quotidiano Repubblica, nella sua edizione on-line, ha cercato di fare un po' di chiarezza, rispondendo alle domande che più frequentemente le persone si chiedono.

4) Come si fa ad ottenerlo?

1) Cos'è il GREEN PASS?

(iL Meteo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Green pass: i numeri delle vaccinazioni. Al di là delle posizioni di ciascuno sul green pass, i numeri non sembrano sostenere l’allarmismo di certa stampa. L’idea di dover controllare green pass e documenti dei clienti anche per servire un caffè appare obiettivamente sconcertante, oltre che poco pratica. (InvestireOggi.it)

Green pass su due livelli: l’ipotesi. Nella prima fase di applicazione della misura potrebbe dunque essere sufficiente la prima dose di vaccino (o il certificato di guarigione/il tampone negativo) per andare nei ristoranti al chiuso e in tutti gli altri luoghi dove i protocolli già prevedono regole di distanziamento. (Notizie.it )

Green pass: ecco cos'è, a cosa serve, quanto dura e come si ottiene

Al momento il Green Pass non può essere chiesto come requisito per l'accesso in bar, ristoranti, negozi, centri commerciali e hotel. A cosa serve il Green Pass? (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr