Finisce già il sogno di AltOS: niente Windows 10 in dual boot sui Pixelbook (per ora)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Poco più di un anno fa era comparsa AltOS, una novità molto interessante per i Pixelbook di Google che avrebbe permesso di portare un nuovo sistema di dual (SmartWorld)

Ne parlano anche altre fonti

Sembra che Google abbia abbandonato i suoi piani per consentire l'installazione di Windows 10 insieme a Chrome OS sui Chromebook. (TecnoAndroid)

Google avrebbe deciso di fermare il progetto di una soluzione dual boot Chrome OS-Windows 10 per i suoi Chromebook. (Gadgetblog)

Con ill nuovo Chrome OS 75, Google migliorerà drasticamente le performance nella modalità tablet di Pixel Slate, tanto che sembrerà un nuovo prodotto (TuttoTech.net)

Google Chrome OS dovrebbe presto arricchirsi di un’altra funzionalità eminentemente desktop, vale a dire la capacità di creare e gestire più desk virtuali. (PcProfessionale.it)

Al CES 2019 è avvenuto l'annuncio del nuovo Asus Chromebook Flip C434, uno dei dispositivi Chrome OS più completi di sempre (TuttoTech.net)

L'impossibilità di cancellare tutte le notifiche in una volta in maniera immediata sarà un ricordo del passato con Chrome OS 76 (TuttoTech.net)