Treviso, si schianta con la Ford Focus contro un camion: 28enne del posto muore all'istante

leggo.it INTERNO

Incidente mortale ieri, 9 aprile, alle 17.30 a Pieve di Soligo (treviso) in via Crevada, la strada provinciale che conduce a Conegliano.

Sul posto sono intervenuti il personale del Suem con l'elicottero e i vigili del fuoco per estrarre la vittima dall'abitacolo dell'auto.

Un botto tremendo tra un'auto e la motrice di un camion che si sono scontrati frontalmente e per l'automobilista, un giovane di 28 anni, non c'è stato nulla da fare: è morto all'istante. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I. (mi-lorenteggio. Per permettere le operazioni di soccorso, il traffico è stato temporaneamente bloccato (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Una vera a propria passione per il 28enne era il mito dell'America, dove era anche andato in viaggio Incidente mortale ieri, 9 aprile, alle 17.30 a Pieve di Soligo (treviso) in via Crevada, la strada provinciale che conduce a Conegliano (leggo.it)

Loro sono in forma, ma ora tutte le squadre vogliono raggiungere il massimo del ritmo in vista dei playoff. Per la Dinamo Sassari la gara del PalaVerde l’ha presentata l’assistente di Pozzecco, Edoardo Casalone: “Treviso è una squadra in ritmo e che sta facendo bene. (SuperNews)

Per il giovane alla guida della Ford Focus i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Una vittima e un ferito – L'incidente stradale a Pieve Soligo è avvenuto intorno alle 17.50 di oggi. (Fanpage.it)