Occhiuzzi: "I ragazzi hanno scritto un’incancellabile pagina di storia del Cosenza"

TUTTO mercato WEB SPORT

Così come ha fatto questo gruppo di ragazzi, considerati quasi dei brocchi.

Questa è una squadra forte e lo ha dimostrato e si sono tolti delle soddisfazioni a livello personale.

Occhiuzzi: "I ragazzi hanno scritto un’incancellabile pagina di storia del Cosenza". vedi letture. Il tecnico del Cosenza Roberto Occhiuzzi ha parlato al termine del match contro la Juve Stabia che è valso ai calabresi la salvezza diretta: "Questo è un risultato straordinario che va condiviso con un gruppo di giocatori fantastici, con lo staff medico, i magazzinieri - riporta TifoCosenza. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Nel complesso puzzle cadetto, il gol di Garritano all’89’ per il ChievoVerona inguaia i biancazzurri e permette di far festa al Cosenza. Missione compiuta invece dall’Empoli grazie al 2-0 sul Livorno che vale il settimo posto alle spalle del Chievo. (picenotime)

conferma dei due punti di penalizzazione e Trapani in C, playout Perugia-Pescara. 1 punti restituito al Trapani e 3 squadre a 45 punti: Trapani, Pescara e Perugia, si procederebbe con la classifica avulsa. (Stretto web)

1 Agosto 2020 10:21. Anche il Presidente della Regione Calabria esulta per la grande impresa firmata dal Cosenza. “Un’altra grande impresa per lo sport calabrese. Festeggia una provincia intera e tutta la Calabria sportiva. (Stretto web)

In fondo retrocede la Juve Stabia che perde con il Cosenza: i calabresi non solo si salvano, ma evitano i playout. Ecco gli ultimi verdetti della B: volano ai playoff il Chievo (1-0 sul Pescara), l'Empoli (0-2 a Livorno) e il Frosinone che pareggia 1-1 nello scontro diretto con il Pisa e condanna gli ospiti al 9° posto per la classifica avulsa. (Sky Sport)

Se alla squadra di Castori dovessero essere restituito un punto, per il Cosenza sarà salvezza diretta. I siciliani sono stati penalizzati di due punti. (gianlucadimarzio.com)

E' stato un campionato di Serie B anomalo, per via del covid-19, ma comunque entusiasmante e pieno di sorprese. Oltre al Benevento e al Crotone che hanno conquistato la massima serie con un paio di giornate d'anticipo, altre sei squadre (Spezia, Pordenone, Cittadella, Chievo, Empoli e Frosinone) si contenderanno la promozione in Serie A in una post-season incredibile. (tuttosalernitana.com)