Napoli, proteste contro la soppressione della navetta

Seareporter INTERNO

La soppressione della navetta privata tra Calata Porta Massa e Molo Angioino nel porto di Napoli non piace ai sindaci dell’Isola di Ischia. In sei, i primi cittadini di Ischia, Barano d’Ischia, Serrara Fontana, Forio, Lacco Ameno e Casamicciola Terme, … Continua a leggere→ (Seareporter)

Ne parlano anche altre testate

19 gennaio 2017 21.35 In piena emergenza terremoto e tempeste di neve restano a terra gli elicotteri dell'ex Corpo forestale dello Stato. (Rai News)

Rigopiano, terzo giorno di ricerche: i soccorritori in azione (La Repubblica)

Terremoto, gli interventi dall'elicottero del Soccorso Alpino (La Repubblica)

Rigopiano, terzo giorno di ricerche: i soccorritori in azione

Nei soccorritori la speranza di trovare ancora in vita qualcuno è sempre più fievole, ma si continua comunque ... (l'Unità.tv)

Pronti ad iniziative di protesta “plateali” “Riteniamo intollerabile la soppressione di un servizio fondamentale per l’utenza dei trasporti marittimi, residenti sulle isole del Golfo... (NapoliTime)

Ripascimento degli arenili, a Ischia cinque differenti interventi finanziati dal fondo di rotazione della Regione Un significativo passo in avanti per il ripascimento degli arenili di Ischia e dell’intera isola è stato registrato, in queste ore, con l’inserimento del progetto che coinvolge i sei Comuni tra i... (NapoliTime)