D'Alema: renziani energumeni, io dico quello che penso

TMNews INTERNO

Roma, 3 set. (TMNews) - Gli attacchi dei renziani sono azioni da "energumeni". Massimo D'Alema in un'intervista al sito dell'Unità rivendica il diritto a "dire quello che penso" e aggiunge che i partiti "fondati sul culto della personalità funzionano male". (TMNews)

Ne parlano anche altri media

Bologna, 3 set. - (Adnkronos) - "Per quanto mi riguarda è un incentivo a lavorare di più perché la voce di Massimo D'Alema è una voce di grande importanza quindi le critiche servono a lavorare meglio". (LiberoQuotidiano.it)

La crisi? «Basta leggere i dati Istat sull'occupazione». (L'Unità)

Roma, 3 set. Massimo D'Alema rivendica la trasparenza delle sue ragioni, il giorno dopo il suo intervento critico alla Festa ... (Tiscali)

“Siamo seriamente preoccupati dell’escalation di violenza che sta colpendo il nostro territorio. E’ il commento del Presidente di Coldiretti Modena, Francesco... (Bologna 2000)

La presidente di Confagricoltura Modena Eugenia Bergamaschi commenta così la crisi del settore ortofrutticolo, dopo l’incontro con i produttori tenutosi ieri presso la sede di via Diena: «Le aziende del comparto ortofrutticolo... (Bologna 2000)

A dare il calcio di inizio l’Assessore ai giovani, Alessandra Clemente insieme ad…Continua a leggere → (La Prima Pagina)