Foggia, sparatoria tra i bagnanti a Marina di Lesina

Sky Tg24 INTERNO

A Roma non si può pensare che solo perché una cosa è accaduta a Foggia debba essere accettata o minimizzata

Nessun altro è rimasto ferito nell'agguato per il quale gli investigatori, "al momento", escludono legami con la criminalità organizzata.

E' successo tutto in pochi istanti", dicono dal lido Holiday dove i bagnanti sono rimasti terrorizzati.

Davanti all'ingresso del lido Holiday, a Marina di Lesina (Foggia), si sentono cinque, sei colpi di pistola. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. (La Nuova Sardegna)

Secondo quanto appreso dall'Adnkronos, sarebbe nota alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e per stupefacenti. La vittima è Maurizio Cologno, 51 anni, che lavorava come parcheggiatore abusivo: fatali per lui cinque colpi di pistola. (Corriere dell'Umbria)

“Abbiamo sentito le urla e poi abbiamo visto una persona accasciata a terra. E’ successo tutto in pochi istanti, non sappiamo nient’altro”. (l'Immediato)

L'unica cosa che devi fare è collegarlo alla tua rete locale e avviarlo Gerp è il software industria 4.0 per il collegamento delle tue macchine. (Noi Notizie)

«Abbiamo sentito le urla e poi abbiamo visto una persona accasciata a terra. Un uomo di 45 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Marina di Lesina, nel Foggiano, all'ingresso di uno stabilimento balneare, Lido Holiday, in località Punta Pietre nere. (La Gazzetta del Mezzogiorno)