Conte-Napoli, l’ex agente di Cavani: “Gira una fake news, vi spiego come stanno le cose”

Claudio Anleucci, ex agente di Cavani, ha parlato del possibile arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Claudio Anellucci, ex agente del Marador Cavani è intervenuto ai microfoni del programma “1 Football Club”, condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio. Anellucci ha parlato del possibile arrivo di conte sulla panchina del Napoli: “Una settimana fa si dava Conte vicinissimo, addirittura in cerca di casa a Posillipo, oggi invece sembra essere saltato tutto. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Luca Cilli, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato un’intervista esclusiva a TTN. Di seguito le sue dichiarazioni: Un tuo pensiero sull’Inter campione d’Italia? (Terzo Tempo Napoli)

Un noto detto recita: “Un forestiero quando viene a Napoli piange due volte: quando arriva e quando parte”. Tale affermazione è assolutamente riconducibile al club azzurro, il quale nel corso della sua storia ha accolto tantissimi calciatori e quest’ultimi son sempre rimasti stupiti dalla bellezza della città. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Claudio Anellucci, procuratore sportivo ed ex agente di Edinson Cavani, ha parlato a 1 Station Radio. Una settimana fa si dava Conte vicinissimo, addirittura in cerca di casa a Posillipo, oggi invece sembra essere saltato tutto. (AreaNapoli.it)

Il noto esperto di mercato ha parlato della situazione allenatore in casa Napoli: "Il club azzurro vuole un nome su cui impostare un nuovo ciclo, un lavoro a lungo termine". (AreaNapoli.it)

NAPOLI DE LAURENTIIS PIOLI – Dopo le tante voci su Antonio Conte, il Napoli avrebbe indirizzato la scelta sul prossimo allenatore che sostituirà Calzona. NAPOLI DE LAURENTIIS PIOLI – Così spiega la Rosea: “… Napoli resta una piazza affascinante nonostante la stagione fallimentare: club e città sono ambiziosi e, in più, la società di De Laurentiis sarà quella che avrà più forza sul prossimo mercato, visto il tesoretto che maturerà con la cessione di Osimhen. (Europa Calcio)

"Obiettivo Conference per il Napoli? Gli azzurri hanno il dovere di difendere un record di qualificazioni in Europa che dura da 14 anni. Il giornalista Ciccio Marolda è intervenuto a 'Giochiamo D'Anticipo' su Televomero parlando dei temi legati al momento del Napoli. (Tutto Napoli)