Saldi estivi da oggi, pronti sconti fino al 50%

Il Fatto Vesuviano INTERNO

Come ogni anno, il periodo dei saldi garantirà ai commercianti l’aumento delle vendite e per i clienti ci sarà la possibilità di acquistare merce.

Partiranno da questo weekend, il 1º e 2 luglio, i tanto attesi saldi estivi.

Fa da aprifila la Sicilia, che ha anticipato di un giorno gli sconti nei negozi, seguiranno a ruota tutte le altre regioni, Campania inlcusa.

Si prevedono sconti, a discrezione dei commercianti, tra il 30% e il 50% e il risparmio si protrarrà fino al 30 agosto. (Il Fatto Vesuviano)

La notizia riportata su altri media

Stampa. Via ai saldi estivi in Campania da oggi, sabato 2 luglio. I saldi partiranno con sconti dal 30% al 50% e termineranno (secondo quanto indicato in una delibera della giunta regionale della Campania) il 30 agosto (Salernonotizie.it)

"I saldi a inizio luglio? Quello che andrebbe regolamentata è la concorrenza dell’online, settore in cui fioccano sconti e vendite promozionali senza soluzione di continuità (il Resto del Carlino)

Sono partiti a rilento, come previsto dalle associazioni di categoria, i saldi in Puglia. Proprio Confesercenti ha contestato la data di inizio dei saldi, ritenendo che l'avvio sia stato troppo anticipato e che sarebbe stato meglio attendere agosto (quotidianodipuglia.it)

In molti hanno già le idee chiare sulla merce da acquistare, altri invece si faranno trasportare dal momento, ma vediamo come poter risparmiare durante i saldi estivi, massimizzando gli acquisti, e come evitare fregature, anche online. (Money.it)

Nonostante a Pescara con il sole il richiamo del mare sia stato più forte di quello dei saldi, l’avvio delle vendite estive di fine stagione è stato ben accolto dai tanti che, già da questa mattina, hanno scelto di approfittare degli sconti per fare shopping nel centro cittadino. (Rete8)

Proprio Confesercenti ha contestato la data di inizio dei saldi, ritenendo che l'avvio sia stato troppo anticipato e che sarebbe stato meglio attendere agosto Da oggi, sabato 2 luglio e sino al 15 settembre i negozi potranno applicare la scontistica sui prezzi ma questa mattina non si sono registrati particolari file davanti alle boutique di Bari. (La Repubblica)