Real Madrid-Bayern Monaco 0-0, all'intervallo tanto equilibrio

ilGiornale.it SPORT

Il re di coppa contro una delle sue più grandi rivali, una partita con una quantità impressionante di coppe in campo per quella che molti considerano come la vera finale della Champions League. Carlo Ancelotti proverà a staccare il biglietto per l’ennesima finale, frustrando le ambizioni dei bavaresi, che si giocano tutta la stagione in novanta minuti. Chi si giocherà la coppa dalle grandi orecchie contro il Borussia Dortmund? Sarà un SuperKlassiker o l’ennesimo ballo delle Merengues? Seguite tutto con la nostra diretta testuale. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Real Madrid è la seconda finalista della Champions League. Le merengues hanno sconfitto il Bayern Monaco per 2-1 di fronte al proprio pubblico del Santiago Bernabeu, dopo il pareggio per 2-2 ottenuto settimana scorsa in Germania. (OA Sport)

I 90 minuti al Bernabeu sono molto lunghi: si ripete la storia con Joselu che manda in finale il Real con una rimonta in tre minuti a risposta della rete realizzata da Davies. Real Madrid Bayern Monaco 2-1, al Bernabeu tutto può succedere: Joselu manda Ancelotti in finale di Champions League (Milan News 24)

Bayern, De Ligt durissimo: "Incredibile perdere così, errore grave. Questo è il Real Madrid" (TUTTO mercato WEB)

E, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, arriva il tiro vincente con anche una deviazione che beffa Neuer ed esplode di gioia il Santiago Bernabeu. Al Santiago Bernabeu i ragazzi di Carlo Ancelotti vanno a caccia del gol del pareggio che vorrebbe dire tempi supplementari. (SPORTFACE.IT)

Una gara dal finale folle quella di stasera al Bernabeu contro il Bayern Monaco. Dopo un primo tempo equilibrato e vissuto sull'altalena di qualche chance, nella ripresa il punteggio si stappa con lo splendido gol di Davies. (Fcinternews.it)

Dopo il 2-2 dell’Allianz Arena spingono i padroni di casa nel primo tempo con Vinicius: conclusione del brasiliano che colpisce il palo, sulla ribattuta arriva Rodrygo che trova un super intervento di Neuer. (ForzaRoma.info)